Ultime Notizie

Koala Parking Aeroporto di Bari

Koala parking

L’aeroporto di Bari è molto fornito in ambito di parcheggi. Distante appena 9 km dal centro, il territorio intorno è disseminato di aree di parcheggio sia dipendenti dallo scalo che private o agganciate a circuiti nazionali e internazionali. Lo scopo di tanti parcheggi è quello di ridurre sensibilmente i percorsi da e verso l’aeroporto quando chi parte deve lasciare l’auto sul posto ed è dunque l’ideale per i viaggiatori abituali e per chi si sposta per lavoro. Ecco le caratteristiche del Koala Parking.

Dove si trova il Koala Parking

Koala Parking si trova sul bellissimo mare di Bari, al numero 7 di viale Ottorino Respighi. Siamo all’inizio del centro abitato, dove comincia la città vera e propria dunque un luogo ideale per chi deve partire ma non vuole abbandonare l’auto troppo lontano da casa. Per raggiungere il parcheggio la strada è semplice ed è la stessa che consente di raggiungere altre aree di sosta e lo stesso scalo.

Se si arriva da nord si procede sull’autostrada A14, uscita Bari Nord prendendo poi direzione Fiera; raccordo Bari Interporto, circonvallazione  in direzione Foggia e poi SS 16 con uscita “B – Via Nazionale” per immettervi su Via Napoli e raggiungere il viale. Con la stessa autostrada da sud, uscita Bari Sud, quindi tangenziale con uscita Bari Aeroporto e circonvallazione direzione Foggia, SS 16 e uscita “B- Via Nazionale”.

Se si arriva direttamente dalla Statale 16, l’uscita da considerare è “B – Via Napoli” per poi proseguire verso Caggiano da Ponte (nord) oppure verso Foggia (sud) e immettersi in Via Napoli costeggiando il mare fino al Viale Ottorino Respighi.

Quali servizi offre il Koala Parking

Il parcheggio è stato premiato più volte come uno dei parcheggi low cost migliori di Bari e anche le recensioni dei viaggiatori che lo hanno usato denotano alta qualità di servizi. Purtroppo il sito non chiarisce quanti sono i posti auto al coperto e quanti all’aperto, ma queste e altre informazioni si possono richiedere facilmente contattando il luogo o il sito web di Koala Parking.

Koala offre appunto un parcheggio sorvegliato 24 ore su 24, coperto e scoperto, con possibilità aggiuntiva di altri servizi tra cui lavaggio auto. Interessante l’offerta Koala Vip che riserva alcuni servizi più particolari a chi prenota con un piccolo extra sul prezzo: ad esempio, autista per visite turistiche, noleggio con conducente, auto elettrica per accedere alle zone ZTL  e così via.

Il servizio navetta è per tutti. Consente di portare i clienti verso l’aeroporto oppure il porto e – chiamando all’apposito numero di cellulare – è possibile anche farsi venire a prendere al ritorno, dal porto oppure dall’aeroporto. Consigliabile la prenotazione in anticipo. Una volta giunti sul posto e registrati, potrete lasciare la vostra auto al posto riservato.

Prenotazioni e pagamenti

Koala Parking ha tariffe concorrenziali e bastano solo 5 Euro al giorno per lasciare l’auto al sicuro e usare il servizio di transfer gratuito. Per prenotare online, si deve andare sul sito di Koala Parking e registrarsi con un account all’Area Riservata, dalla quale eseguire tutte le operazioni di pagamento. In alternativa si possono contattare i numeri: 080/5343880 oppure 392/8367720 – 393/9650228, oppure la e-mail info@koalaparking.it .

Gli stessi contatti si possono consultare per informazioni più dettagliate sui costi di lunghe permanenze (una settimana, quindici giorni) o per conoscere sconti e agevolazioni. Per ottenere il servizio Koala Vip occorre compilare il modulo online alla apposita sezione del sito, inviarlo e procedere ai pagamenti secondo quanto vi verrà illustrato passo dopo passo.

Koala Parking è la soluzione migliore per chi deve muoversi tra i vari servizi di trasporto della città di Bari senza preoccupazioni e disagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.