Ultime Notizie

Santa Fara Parking Aeroporto di Bari

Santa Fara Parking

Il Santa Fara Parking è collegato con l’aeroporto di Bari ma è più che altro un servizio cittadino. Contrariamente alle altre aree di sosta che servono lo scalo pugliese, infatti, si trova praticamente in centro e la distanza è ragguardevole. Occorrono 15 minuti per raggiungere l’aeroporto, ma non è un problema per quest’area di parcheggio che comunque si presenta molto ben organizzata. Poche le recensioni online ma tutte molto positive, il che invita sicuramente a fidarsi di questa struttura, nonostante la lontananza dallo scalo. I mezzi per consentire una partenza serena ci sono tutti.

Dove si trova il Parcheggio Santa Fara di Bari

Situato in zona Massimi-Losacco, sulla omonima via al numero 20, il Santa Fara Parking è una grande area di parcheggio di nuovissima costruzione. In pochi hanno avuto modo di usarla, ancora, ma sono tutti testimoni di alta efficienza e di garanzia di qualità del servizio. Il parcheggio ha una vasta area coperta, sebbene non sia segnalato sul sito il numero totale di posti auto al chiuso.

Per raggiungere Santa Fara Parking bisogna arrivare dalla autostrada A14, uscita Bari Nord e direzione Fiera, se si viene dal nord, e Bari Sud tangenziale aeroporto se arrivate dal meridione. Bisogna quindi seguire le indicazioni per la Strada Statale 16. Da qui immettetevi su Viale Enzo Ferrari e Viale D’Annunzio (SP 204), in direzione Santa Caterina. Imboccate l’Uscita 9 seguendo sempre per Santa Caterina e Strada Massimi-Losacco.

Nonostante la distanza, è il parcheggio ideale sia per chi parte da Bari – e vuol lasciare l’auto più vicino possibile a casa, sia per chi arriva da turista e vuole un parcheggio a poca distanza dalla città e dai suoi servizi.

Quali servizi offre

Santa Fara Parking ospita auto, moto, camper e furgoni. Consente di partire in sicurezza lasciando il mezzo ben custodito, 24 ore su 24, con servizi aggiuntivi come ricarica batterie, lavaggio auto, controllo pneumatici. All’interno dell’area di sosta sono presenti aree attrezzate per chi parcheggia il camper e distributori di bibite e di cibi per chi deve attendere.

Data la lontananza dall’aeroporto, il servizio navetta è garantito ma non è gratuito. Il transfer vi consentirà di raggiungere senza sforzo l’aeroporto e di essere venuti a prendere al vostro ritorno chiamando per tempo.

Il sito web di riferimento del parcheggio non è ancora chiaro su molti punti e invita a chiamare direttamente i numeri di telefono per qualsiasi tipo di informazione. Nonostante alcune lacune, però, il servizio non risulta avere critiche al momento.

Prenotazioni e pagamenti delSanta Fara Parking

Per prenotare un posto auto al Parking Santa Fara di Bari occorre andare sul sito web del parcheggio, cliccare il pulsante “Fissa un appuntamento” e scegliere il servizio di parking che si sta cercando. Per quanto riguarda il Parcheggio per l’Aeroporto verrete rimandati a un rapido modulo online che si compila sul momento. In seguito vi verrà indicato quanto e come pagare – è possibile farlo con Paypal e Carte di Credito o di Debito. Per sicurezza è meglio chiamare prima, fermo restando che si può pagare anche tramite accordi diretti contattando gli stessi numeri.

I contatti da tener presenti per informazioni, prenotazioni e anche pagamenti eventuali sono: telefono 080/9262811 oppure il cellulare 388/1757458. Manca un contatto e-mail, ma alla sezione CONTATTI si può compilare un modulo con le richieste necessarie che verrà recapitato ai proprietari.

ATTENZIONE! Se prenotate tra mezzanotte e le 5 del mattino dovrete pagare un extra di 5 Euro che si aggiungerà alla tariffa standard di 6. Non si sa se sono previsti sconti in caso di lunga permanenza. Informatevi chiamando gli appositi contatti anche per definire questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.