Parcheggio Triestina aeroporto di Venezia

parcheggio triestina

È uno degli aeroporti italiani più efficienti, belli e famosi. L’aeroporto Marco Polo di Venezia rimane punto di riferimento per chiunque voglia recarsi nella splendida città lagunare, ma non solo. Si atterra a Venezia anche per esplorare il nord est italiano, le montagne e le pianure del Veneto e di parte del Friuli. Non stupisce quindi il traffico che lo caratterizza.

E quando un aeroporto è molto trafficato, il problema parcheggio diventa primario. Può sembrare banale parlare di parcheggi in una struttura grande che ne offre già molti. Si tratta solo dell’imbarazzo della scelta? No, perché trovare il parcheggio migliore, ovvero quello più adatto alle vostre esigenze, significa iniziare bene l’intera vacanza, senza preoccupazioni per il mezzo o per il parente che vi viene a prendere o ad accompagnare. Tra i tanti parcheggi del Marco Polo di Venezia, il Triestina è uno tra i più consigliati.

Perché nasce il Parcheggio Triestina

Il Parcheggio Triestina è gestito dalla Velma srl, un’azienda specializzata in elettromeccanica di precisione che ha sempre lavorato con attrezzature da ristorazione. In seguito ha voluto ampliare il proprio raggio d’azione e ha puntato sui servizi aeroportuali, identificando in Venezia uno dei punti strategici più importanti.

Parcheggio Triestina nasce nel comune di Favaro Veneto, in via Triestina 80. Con i mezzi siamo a meno di 10 minuti dallo scalo di Venezia per cui la comodità risiede nel fatto che si può arrivare qui con la propria auto, lasciarla in un posto sicuro, e poi raggiungere l’aeroporto grazie alle navette che servono costantemente il parcheggio. Niente stress da ricerca del posto, niente problemi di orari, tutto si svolge nell’assoluto relax.

La bella notizia è che questo parcheggio non serve soltanto l’aeroporto ma può servire anche da scambiatore per chi preferisce raggiungere Venezia senza usare la propria auto. Una facilitazione notevole per i tanti lavoratori che devono recarsi nella città lagunare, o nel suo aeroporto, ogni giorno in particolare nel pieno della stagione turistica. Ma perché scegliere il Triestina e non altri?

I servizi offerti dal Triestina

Il parcheggio è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24, e offre notevoli possibilità agli utenti che decidono di lasciare l’auto qui. Potete infatti lasciare le chiavi al custode che le terrà in cassetta di sicurezza fino al vostro ritorno, certi che l’auto resterà sempre e comunque sotto controllo – umano o video sorvegliato. Altrimenti potete anche decidere di portare le chiavi con voi, scegliendo preventivamente il posto migliore in cui lasciare l’auto per tutto il tempo della vostra assenza.

Il servizio navetta vi consentirà di raggiungere l’aeroporto di Venezia in pochi minuti e senza stress. Se per caso siete in ritardo e non avete tempo di raggiungere il Triestina potrete usufruire del servizio Car Valet: un operatore del parcheggio vi incontrerà alle Partenze e prenderà in carico la vostra auto portandola lui stesso al parcheggio così voi potrete correre direttamente al check in.

Altri servizi di cui usufruirete al Parcheggio Triestina sono: autolavaggio in caso di bisogno, bilancia pesa bagagli per guadagnare tempo sul check in, ricarica per auto elettriche, possibilità di lasciare l’auto in un’area di parcheggio coperta.

Come si prenota

I contatti del Parcheggio Triestina sono: info@parcheggiotriestina.it , telefono 041/632559. Potete prenotare in anticipo il vostro posto consultando il sito web del parcheggio – http://www.parcheggiotriestina.it  – dove alla sezione Prenota Ora inserirete la data di arrivo, la data di partenza, la opzione “tengo le chiavi” o meno e in pochi clic proseguirete col pagamento. Per pagare dovrete essere forniti di carta di credito. Il servizio Prenota Ora vi consentirà non soltanto di bloccare per tempo il posto desiderato ma anche di richiedere il Car Valet e di scegliere la tariffa migliore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *