FLY Park Venezia

FLY Park Venezia

Parcheggiare all’aeroporto di Venezia? Un bel problema. Le aree più convenienti sono sicuramente quelle interne allo scalo ma sono anche le più costose. Affidarsi ai privati? Certamente non manca la scelta, ma spesso sono lontani dalla struttura, o hanno prezzi da “prendere o lasciare”. Non è facile e se si deve partire l’ultimo pensiero che ci si vuole portar dietro è quello della macchina. FLY Park Venezia è, senza dubbio, un’ottima soluzione.

Se state programmando una partenza dal Marco Polo di Venezia, scegliete un parcheggio sul quale potete contare veramente. Una struttura che unisca praticità e comodità, convenienza, cortesia e rapidità. A questa descrizione corrisponde il FLY Park di Venezia. Sito in via Triestina 94, nel comune di Tessera, non è tanto lontano dall’aeroporto ed è a poca distanza anche dalla stazione (7 km) e dal centro cittadino (11 km).

Un servizio per quattro

Fly Park di Venezia non è solo un parcheggio comodo ed efficace per l’aeroporto Marco Polo ma anche un punto di arrivo fondamentale per chi deve recarsi alla stazione o al porto della città lagunare. Il servizio di custodia delle auto, infatti, viene applicato allo stesso modo per qualsiasi tipo di viaggiatore. Ed è valido anche se volete soltanto andare a vedere Venezia!

Sicuramente l’area di sosta è più vicina all’aeroporto che al porto, alla stazione o al centro storico ma la possibilità di usufruire di navette in costante movimento annulla ogni distanza e consente a chiunque di partire con ogni mezzo senza alcun pensiero. Unica pecca: il sito non rende noto il numero totale dei posti auto, ma sappiamo che sono sia interni che esterni.

Servizi offerti da Fly Park

Fly Park di Venezia offre un servizio di parcheggio custodito, sia con posti esterni che con parcheggio coperto, sebbene quest’ultimo riservato a molti meno posti. Il parcheggio coperto si distingue tra quello in muratura e quello speciale antigrandine! Una volta consegnata l’auto, un servizio navetta vi condurrà ovunque voi vogliate, con una rapidità costante (un collegamento ogni 15 minuti).

Puoi scegliere liberamente di consegnare le chiavi all’addetto per tutta la durata del viaggio, oppure se portare le chiavi con te, lasciando l’auto in un posto sicuro da cui sarà irremovibile ma assistita con protezione dal sole, controllo gomme, lavaggio parabrezza e carrozzeria. Un servizio “VIP” che però vi costerà appena 1 Euro in più (ma che non è attivo in luglio e agosto)!

Di base, i servizi offerti a tutti sono: lavaggio auto, trasporto bagagli, trasporto con navetta, assistenza elettromeccanica dell’auto, riparazione danni in caso di problemi alla macchina, una sala d’attesa completa di bar, wi-fi, deposito bagagli, giornali. Possibilità di sconti e ulteriori offerte in base alla stagione: ad esempio chi parcheggia per una settimana al coperto ha diritto a un lavaggio gratis della carrozzeria. Il parcheggio è custodito 24 ore su 24 e anche video sorvegliato.

Tariffe e prenotazione

La prenotazione è consigliata, non soltanto per assicurarsi i migliori posti al coperto e i relativi servizi, ma anche per cogliere al volo sconti e offerte del momento che sono disponibili solo per pochi giorni online. Per prenotare basta andare sul sito di Fly Park, informarsi sulle tariffe e offerte migliori e richiedere il preventivo. Quindi, se siete soddisfatti, potete fermare la prenotazione direttamente da casa.

Il parcheggio connesso al viaggio in treno parte da una base di 15 Euro al giorno, mentre lasciare la macchina per andare a scoprire le bellezze di Venezia costa 10 Euro al giorno. La soluzione parcheggio per il porto viene calcolata a pacchetto, in convenzione con le navi da crociera. Per chi va in aeroporto, i prezzi sono molto più convenienti: 4 Euro al giorno come base minima (5 Euro se scegliete il servizio VIP). Per ulteriori informazioni chiamate il numero 041/631638

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *