Noleggio auto e scooter aeroporto di Venezia

Noleggio auto aeroporto di Venezia

Il noleggio auto e scooter all’aeroporto di Venezia è facile da trovare, ma difficile da scegliere. Ci sono tantissimi i servizi che offrono la possibilità di prendere a noleggio un auto o uno scooter per fare un giro nelle zone percorribili di Venezia, ovvero nell’entroterra.

Ecco quali sono i servizi migliori per prenotare un auto o uno scooter a noleggio all’aeroporto di Venezia.

Hertz

Hertz è una compagnia che lavora sia in Italia sia all’estero ed è uno dei migliori servizi di noleggio auto all’aeroporto di Venezia. Serve tutti i maggiori aeroporti e mette a disposizione auto  e furgoni. Il servizio si può prenotare in tre modi diversi:

  • Sul sito. Basta registrarsi, oppure utilizzare l’account già disponibile se ci si è registrati in passato (anche per noleggiare un’auto da un altro aeroporto).
  • Direttamente all’uscita dell’aeroporto. A Venezia, ci sono due sedi: una è proprio all’aeroporto e l’altra si trova alla stazione. La sede dell’ aeroporto è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 24. Il numero di telefono è 041.54.16.075.
  • Per telefono. La società di autonoleggio permette di prenotare direttamente via telefono solo alla sede di riferimento.

La società offre diversi servizi di assistenza. Si può contattare sul sito, aprendo una procedura sul proprio profilo, oppure telefonando direttamente in agenzia. Per segnalare un incidente stradale, il numero è 800.25.07.61.

Autonoleggio Causin

L’Autonoleggio Causin mette a disposizione auto, bus, limousine e minivan. La società ha un numero di telefono (041.53.46.693) e un indirizzo e-mail info@causin.net. La sede è in via Mutinelli 21 a Mestre, ma si può chiedere il servizio di noleggio con conducente per ottenere un’auto direttamente all’aeroporto di Venezia.

Avis

Avis è una società di autonoleggio nazionale e internazionale ed è
uno dei migliori servizi di noleggio auto all’aeroporto di Venezia. La sede è proprio nella zona dell’Aeroporto e gli orari di apertura sono dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 23.59. Il numero di telefono è 041.54.15.030. A disposizione anche sul sito, con il proprio pannello di controllo, i servizi di assistenza e prenotazione sono tra i migliori. Avis mette a disposizione auto e furgoni. In caso di imprevisti, si può contattare l’assistenza dalla sezione Contattaci per scrivere un’email, oppure chiedere sempre dal sito che sia un assistente Avis a telefonare.

Motorcycle Rental Venice

Motorcycle Rental Venice è un servizio di noleggio scooter per l’aeroporto di Venezia. Il numero di telefono è 041.63.16.38, mentre l’indirizzo e-mail è info@motorcyclerentalvenice.com. La sede è in via Triestina 94, a Tessera (Venezia) ed è partner del Fly Park dell’Aeroporto. L’appassionato delle due ruote potrà chiedere al momento della prenotazione anche borse laterali, videocamere o eventuali strumenti per portare tutto in sicurezza. Il servizio e a disposizione anche per brevi escursioni.

Rental Motor Bike

Questa società rientra tra i servizi di noleggio auto e scooter all’aeroporto di Venezia e non solo. Specializzata nelle due ruote, Rental Motor Bike ha sedi in tutto il mondo e permette di prenotare sia con carta di credito sia in sede. Il servizio nelle vicinanze dell’aeroporto di Venezia è attivo da lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 18.00. Il servizio clienti si può contattare direttamente on-line, oppure al numero +34 910.052.345. Le prenotazioni si possono fare anche da smartphone, grazie alle app iOS e Android.

Euro Car Rent

Euro Car Rent è tra gli specialisti del noleggio auto a Venezia. La sede è in via Fratelli Bandiera 30 a Marghera. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. Per maggiori informazioni il numero di telefono è 041.93.54.67, mentre l’indirizzo e-mail è info@eurocarent.it.

Autovia

Autovia è una società per il noleggio auto e scooter all’aeroporto di Venezia che ha una convenzione con l’aeroporto. La prenotazione si può fare sul sito, richiederla via mail a info@autovia.it, oppure al numero 199.240.612. La sede di Venezia è in Viale G.Galilei 30/1 a Tessera (Venezia). Il numero di telefono è 041.2698405. C’è anche un indirizzo e-mail per chiedere informazioni: venezia@autovia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *