Parcheggio gratis aeroporto di Treviso

parcheggio gratis aeroporto Treviso

Il parcheggio gratis vicino all’aeroporto di Treviso esiste? Sì, ma si deve sapere dove cercare. Ci sono delle zone sfruttate anche dagli abitanti della zona e dai pendolari per il parcheggio. In più, ci sono delle vie interne, piccole ma ideali per il parcheggio non a pagamento. Infine, se proprio si vuole rinunciare al parcheggio gratis vicino all’aeroporto di Treviso, esistono diverse soluzioni low cost per non farsi rovinare la vacanza dall’imprevisto. Ecco quali sono i migliori parcheggi all’aeroporto di Treviso gratis e non e dove trovarli.

Ex Pattinodromo

L’ex pattinodromo di Treviso si trova in Viale Fratelli Cairoli 153. La zona è molto ampia: sono a disposizione degli abitanti di Treviso e dei turisti fino a 326 posti. Si deve dare un’occhiata, perché lo scorso Gennaio l’amministrazione comunale ha scelto di creare qui un parcheggio chiuso a pagamento. Quindi, è bene cercare alternative all’ex pattinodromo, per evitare brutte sorprese.

Stadio Tenni

Un’alternativa a chi cerca parcheggio gratis all’aeroporto di Treviso è l’ampio parcheggio dello stadio Tenni. Si trova in via Ugo Foscolo 3 e dispone di una zona parcheggio con un certo numero di posti a disposizione. Dato che è un parcheggio gratuito, non è possibile avere la certezza della custodia sia dell’auto sia degli beni al suo interno. Quindi, se si possiede qualcosa di valore, conviene portarla con sé o lasciarla a casa.

Via Lanceri di Novara

Via Lancieri di Novara è una piccola via che si trova nella zona dell’Acquedotto. In questa via ci sono ben 70 parcheggi gratuiti ai quali si aggiungono i 210 posti auto gratis dell’area ex Telecom di recente costruzione. Nella zona è anche presente un servizio di Bike sharing, per raggiungere facilmente l’aeroporto in bicicletta se il bagaglio non è troppo pesante.

Nella zona est della città, vicino alle mura, c’è anche la zona del Prato Fiera. Anche se non è disponibile a settembre, perché ci sono eventi particolari e il parcheggio resta riservato a chi li segue, negli altri mesi dell’anno Il parcheggio è gratuito. Chi ha bisogno di lasciare l’auto per qualche giorno non avrà problemi. Ci sono ben 200 posti auto e si trova in via San Ambrogio di Fiera 21.

Una zona indicata dai forum di settore per chi cerca parcheggio gratis all’aeroporto di Treviso è la zona della chiesa votiva, ovvero della parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice. La struttura si trova in via Sebastiano Venier 34 e dispone di una zona parcheggio non custodita abbastanza ampia.

Via Monterumici

Un’altra soluzione per chi cerca parcheggio gratis all’aeroporto di Treviso è via Daniele Monterumici, che si trova subito dopo Viale montegrappa, parallela a via Giuseppe e Luigi Olivi e a Viale Graziano Appiani, oltre che a Viale XV Luglio. Questa via è facilmente raggiungibile con i mezzi, quindi si può parcheggiare qui e poi prendere il mezzo per raggiungere l’aeroporto di Treviso in tempo.

Altre soluzioni di parcheggio gratis all’aeroporto di
Treviso

Ci sono diversi parcheggi custoditi low cost all’aeroporto di Treviso. Se si vuole scegliere un parcheggio custodito, ma anche risparmiare qualcosa, si può sfruttare il servizio di ParkinGO di Parkvia, che è a 5 minuti dall’aeroporto. Il parcheggio si prenota direttamente sul sito parkvia.com e i prezzi partono da 4 euro al giorno. Purtroppo, i prezzi sono variabili e dipendono anche dalle richieste precedenti.

In alternativa, c’è il parcheggio Marco Polo, che garantisce anche il servizio navetta da e per l’aeroporto. Anche qui, i prezzi Partono da circa 4 euro al giorno. Se si sceglie un parcheggio custodito low cost, prenotando con un certo anticipo si ottengono forti sconti.

Con l’arrivo dei nuovi parcheggi gratis all’aeroporto di Treviso e a pagamento, trovare parcheggio gratis all’aeroporto di Treviso è più semplice rispetto ad altre zone di volo, come a Roma e a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *