Noleggio auto e scooter aeroporto di Catania

noleggio auto aeroporto Catania

Il noleggio auto e scooter aeroporto di Catania è facile da fare. Basta prenotare in anticipo per ottenere a un prezzo scontato una moto, uno scooter, un’auto o un furgone al parco auto adiacente all’aeroporto. Quali sono le migliori aziende per noleggiare un’auto o una moto? Quali sono le condizioni?

Il Motonoleggio

Ilmotonoleggio.com è una società di noleggio specializzata nelle 2 ruote. Su Catania ci sono due stazioni: una all’aeroporto e una alla stazione e questo aspetto è molto comodo. Si può scegliere di prendere la moto in aeroporto e restituirla alla stazione o viceversa. Il parco mezzi prevede:

  • Auto.
  • Moto di diversa cilindrata.
  • Bici e bici elettriche.
  • Furgoni.

Così, si risponde a ogni esigenza. L’ufficio di Catania è aperto dal Lunedì al Venerdì su due turni (8.30-13.00/15.30-19.30) e il Sabato solo la mattina dalle 8.30 alle 13.00. Per la riconsegna mezzi, il numero di telefono è 351.804.8085. Per informazioni, si può usare il form di contatto sul sito, oppure l’indirizzo e-mail info@motonoleggioct.com. Si può pagare sia online (in anticipo) sia al momento del ritiro. I prezzi partono da 20 Euro al giorno.

WorldRentCar

World Rent Car è un servizio di noleggio auto e scooter aeroporto di Catania. Per prendere l’auto o la moto a noleggio, si può chiedere direttamente alla sezione Contatti del sito, con prezzi a partire da 29 Euro al giorno. Non serve creare un account sul sito o pagare con carta di credito: si paga direttamente sul posto, in Viale Libertà 85 a Catania. Per informazioni, si può contattare l’azienda al numero 095.532188, all’indirizzo e-mail worldrentcars@gmail.com, oppure direttamente sulla sezione di contatto del sito. L’attività è chiusa di domenica, mentre è a disposizione dei turisti dal Lunedì al Sabato su due turni (9.00-13.00/16.00-20.00).

EtnaRent Italia

EtnaRent è una società che offre noleggi a breve e a lungo termine di auto, moto e scooter. La società si trova in Via Beato Cardinale G. Benedetto Dusmet, 47 e ha un servizio navetta sia da e per l’aeroporto sia da e per la stazione o il centro di Catania. Anche qui, non serve aprire un account e si può scegliere se pagare in anticipo online, oppure direttamente sul posto. EtnaRent è disponibile sul sito, al modulo di contatto, per telefono ai numeri 095.2180438 e 345.0400187 e all’indirizzo e-mail etnarentcatania@gmail.com.

RentalMotorBike

RentalMotorBike è una società di noleggio specializzata in moto e scooter. Qui si può creare un account per gestire al meglio la prenotazione. I prezzi partono da 30 Euro al giorno. L’azienda è a disposizione in diversi aeroporti, tra cui quello di Catania.

La società di noleggio moto e scooter gestisce anche diverse sedi negli aeroporti di tutto il mondo. Quando si prenota in ritiro, si ottiene immediatamente il voucher con l’indirizzo della sede e il numero di telefono di quella filiale. Per richieste generiche, si può utilizzare il numero +34 910.052.345 (si può selezionare la lingua italiana), oppure il form di contatto presente sul sito, ideale anche per ritiri e prenotazioni.

La società accetta carta di credito, quindi conviene prenotare e pagare in anticipo. Gli sconti previsti non hanno bisogno di una carta fedeltà, ma basta scegliere una zona di viaggio soggetta allo sconto per farlo applicare in automatico. La polizza assicurativa è inclusa nel prezzo.

Prezzi dei noleggio auto aeroporto Catania

I servizi di noleggio auto e scooter aeroporto di Catania sono radicati sul territorio e lavorano da molti anni. Per questo, si può facilmente fare il confronto sul pro e il contro di ogni prezzo. I costi variano dai 20 ai 500 Euro, in base al numero di giorni e al tipo di veicolo richiesto. Non resta che prenotare sui siti ufficiali e richiedere informazioni sulla sede scelta per il noleggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *