Ultime Notizie

Parcheggio Aeroporto di Pescara

Parcheggio Aeroporto di Pescara

L’aeroporto di Pescara “Pasquale Liberi” è uno scalo di medie dimensioni situato a cavallo tra i comuni di Pescara e di San Giovanni Teatino. Molto frequentato da chi deve recarsi sulla costa adriatica, conosce un traffico costante di arrivi e partenze. Per potersi muovere meglio occorre la certezza di un parcheggio efficiente e non lontano da questo scalo viene fornito dallo stesso ente aeroportuale una zona in cui lasciare l’auto senza alcun problema.

Dove si trova il Parcheggio dell’Aeroporto di Pescara

Il parcheggio aeroporto di Pescara si trova a 500 metri dall’ingresso del terminal e a meno di 200 metri dalla Statale Tiburtina. Dunque garantisce parcheggio immediato e poca distanza dallo scalo. Si raggiunge (per chi arriva da Roma) tramite autostrada A25 con uscita Chieti-Pescara, seguendo poi l’asse attrezzato si esce a Sambuceto-Aeroporto.

In alternativa tramite autostrada A14, uscita Pescara Ovest-Chieti e poi Statake Tiburtina in direzione Pescara, dopo 6 km vedrete le indicazioni per l’aeroporto. Una volta usciti verso lo scalo, la stessa strada che passa accanto all’edificio vi condurrà all’area di parcheggio.

Quali servizi offre ilParcheggio Aeroporto di Pescara

Non è specificato il numero di posti al chiuso e quelli all’aperto, ma al di là di questa pecca le recensioni degli utenti sul parcheggio aeroporto di Pescara sono molto buone e tutte soddisfacenti. Il parcheggio comunque garantisce un’area di sosta ben chiusa e sorvegliata, sia da personale umano che da videocamere, 24 ore su 24.

Possibilità di usufruire di servizio lavaggio auto, di abbonamenti e di navette da e per l’aerporto. Il servizio Car Valet è attivo ed efficiente. Vi consente non soltanto di raggiungere lo scalo comodamente in caso di eccessivo carico di bagagli, ma anche di poter essere preso e portato al volo in breve tempo se non doveste trovare posto, o se restate imbottigliati nel traffico.

Un addetto vi raggiungerà ovunque voi abbiate lasciato l’auto e, mentre qualcuno provvederà a prendere le chiavi e portare la vostra macchina al sicuro, un autista condurrà voi e il vostro bagaglio direttamente alle partenze. Inoltre, e non è cosa da poco, gli utenti riferiscono di personale cortese e affidabile che consente loro di partire sereni e rassicurati.

Prenotazioni e pagamenti

Per effettuare le prenotazioni si può sia compilare un modulo online e pagare tramite il sito ufficiale del parcheggio aeroporto di Pescara che contattare direttamente: 371/3244245, la email info@parcheggioaeroportopescara.com o recarsi in via Polo 20, Sambuceto (Chieti). Il parcheggio è presente su tutti i social con pagine Facebook, Twitter e Google+ .

Una volta sul sito web, si compila il modulo che trovate alla sezione “Prenota” con:  nome, cognome, e-mail, telefono, data di Arrivo/Partenza, scelta o meno del Car valet o parcheggio diretto, dati della Carta di Credito a garanzia della prenotazione (il tutto protetto da assoluta riservatezza). 

Per lasciare l’auto solo un giorno al parcheggio aeroporto di Pescara, la tariffa è 10 Euro. Dal secondo giorno in poi si scala: 14,50 Euro per 48 ore, 20,50 Euro per tre giorni, 24 Euro per quattro e così via. Per una settimana si paga 39,50 Euro. Per due settimane 67,50 Euro. Se l’auto rimane più di 15 giorni in parcheggio, ogni giorno in più costa 5 Euro.

Il parcheggio aeroporto di Pescara è responsabile di quanto avviene sotto la propria sorveglianza, a meno che non si dimostri che i fatti che hanno portato a furti e danni non siano dipesi dalla negligenza del personale ma da cause di forza maggiore o indipendenti dalla volontà e dal potere dell’azienda. La cancellazione di una prenotazione si può fare anticipatamente senza perdere il denaro pagato, ma secondo una serie di condizioni che vengono riportate sul sito e che devono essere visualizzate e comprese dal cliente prima di prenotare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *