Noleggio auto aeroporto di Cagliari

Noleggio auto aeroporto di Cagliari

La città di Cagliari in Sardegna offre un ricco patrimonio artistico e naturale da visitare, ma qual è il modo migliore per spostarsi da una tappa all’altra del vostro itinerario? Con il servizio di noleggio auto e scooter dell’aeroporto di Cagliari, non dovrete preoccuparvi né della qualità né dei costi dei vostri spostamenti.

Pur vantando una rete di trasporti capillare ed efficiente, Cagliari resta una città bella da vedere soprattutto in auto: viaggiando a bordo di una qualsiasi utilitaria, muoversi da un posto all’altro di questa località acquisisce un fascino tutto nuovo. Macinare chilometri e asfalto attraverso l’uso di un autoveicolo permette, infatti,  di rendere anche il viaggio, e non solo l’arrivo alla meta, un’esperienza di grande valore: in questo modo è possibile accedere a percorsi e tratti di strada che, viaggiando in treno o in bus, ci sarebbero stati preclusi.

Il noleggio auto all’aeroporto di Cagliari per visitare la città

La provincia di Cagliari è infatti famosa per il suo centro storico gremito di negozietti e caratteristiche botteghe, ma anche per il suo territorio ricco di paesaggi montuosi, profili costieri e grotte nascoste tra una baia e l’altra. Spesso, per addentrarsi in luoghi tanto remoti, bisogna lasciarsi alle spalle il veicolo e proseguire a piedi: capirete, dunque, che spostarsi in piena autonomia è il giusto modo per visitare il comune sardo in tutta la sua eclettica interezza. Inoltre , viaggiando liberi dai limiti imposti dai mezzi locali, è anche possibile tenere sotto controllo e provare a contenere i costi degli spostamenti.

Ma come bisogna procedere, quindi, per usufruire del servizio di noleggio auto all’aeroporto di Cagliari? Come abbiamo detto, non appena atterrati, sarete messi davanti ad una vasta offerta di servizi ‘Rent a car’. All’aeroporto, infatti, molti sono i box in cui potersi recare per provvedere subito alla necessità di affittare un mezzo.

Nella guida sottostante proviamo a fornirvi un’esaustiva panoramica di informazioni circa i servizi offerti dalle diverse aziende di noleggio mezzi che trovano sede all’aeroporto.

Ecco quali sono alcuni dei migliori Noleggio auto all’aeroporto di Cagliari.

AVIS

Servizi

L’azienda per noleggio auto di Avis presenta una vasta offerta di veicoli tra cui poter scegliere ed è uno dei migliori noleggio auto dell’aeroporto di Cagliari. Tutti i mezzi presenti sul catalogo sono disponibili sin da subito e vi consentiranno di mettervi in viaggio immediatamente. Con il servizio Avis Flex è inoltre possibile noleggiare un veicolo per un tempo pari o superiore ad un mese, senza dover considerare le limitazioni imposte dal leasing. Nel caso dovesse occorrere un’imprevista riconsegna anticipata, non sono neanche previste sanzioni. Inoltre, tra i tanti vantaggi offerti da Avis vi è la possibilità di poter usare il veicolo scelto per un viaggio di sola andata spuntando la voce del modulo “Riconsegna in una località diversa”.

Offerte

L’offerta Avis City Experience ti vengono forniti sconti sul parcheggio in città e 50 euro di carburante messi a disposizione dall’azienda. Ai clienti che hanno un’età maggiore ai 55 anni, inoltre, riserva uno sconto fino al 15%

BUDGET

Servizi

Per i servizi di noleggio auto all’aeroporto di Cagliari si può accedere anche agli ottimi offerti dall’azienda Budget. Questa mette a disposizione dei suoi clienti un vasto numero di auto e scooter: a tal proposito, viaggiare per la provincia sarda a bordo di un due ruote, lasciandosi spettinare i capelli dal vento, è un’esperienza che vi consigliamo. Tra i diversi servizi troviamo la possibilità di prenotare un veicolo con l’opzione seconda guida, il navigatore satellitare e i seggiolini per bambini. Gli uffici di Budget sono aperti e al vostro servizio tutti giorni dalle ore 7 alle ore 23:45.

Offerte

Tra le offerte speciali proposte dall’azienda troviamo quella plurimensile che vi permetterà di noleggiare mezzi tempi prolungati a costi davvero vantaggiosi. La tariffa “senza pensieri”, invece, rende il guidatore esente dalle responsabilità in caso di danni e furto auto e include nel servizio la copertura in caso di infortuni o di perdita degli effetti personali contenuti nel veicolo.

HERTZ

Servizi

Anche Hertz presenta la sua vasta offerta di noleggio auto, provando ad assicurare, come recita lo slogan dell’azienda, ‘il miglior prezzo garantito’. Tra i vari servizi vi è quello di poter noleggiare furgoni e veicoli speciali, o quello di affittare mezzi per periodi superiori alla mensilità, e quello di poter scegliere mezzi dotati di connessione wifi.

Offerte

Fino al 12 aprile, è possibile usufruire dell’offerta “Scopri l’Italia”, che permette a chi viaggia all’interno della penisola di usufruire di uno sconto del 15% e di accedere, in futuro, a un noleggio premio.

FIREFLY

Servizi

Anche Firefly è tra le aziende di noleggio auto presenti all’aeroporto di Cagliari. Tra i servizi proposti da questa impresa vi è il chilometraggio illimitato dei veicoli proposti, un’assistenza attiva 24 ore su 24, auto che dispongono di wifi, navigatore GPS e seggiolini per bambini.

Offerte

Tra i vantaggi offerti da questa compagnia compare quello di poter avere incluso nel prezzo le tasse e di accedere ad una riduzione penalità in caso di danni ai veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *