Assicurazione viaggio Zurich-EasyJet

Assicurazione viaggio Zurich-EasyJet

Viaggiare serve ad allargare i propri orizzonti ma soprattutto ad alleggerire i giorni pesanti e a prendere una pausa dai tanti impegni che,talvolta, rendono faticosa la vita di tutti i giorni. Con l’assicurazione viaggio Zurich-easyjet spostarsi senza pensieri è facile e insieme vedremo perché.

Chiariamoci: un viaggio è una futura promessa di felicità. Quando prenotiamo un volo, magari scegliendo con cura anche il posto finestrino da cui poter osservare le case rimpicciolirsi e allontanarsi a poco a poco, non si compra solo l’accesso ad un efficace servizio di trasporto, ma anche la possibilità di vedere città e culture diverse, insieme all’idea di realizzare un piccolo sogno di pace e serenità della durata di qualche giorno o settimana. Bisogna comunque ammettere che spesso i lunghi spostamenti aerei sono tutt’altro che romantici, specie per i voli che attraversano distanze oceaniche, durante i quali bisogna pazientare per ore in posizioni scomode e ingegnarsi per fronteggiare al meglio la noia.

A far scoppiare la nuvoletta rosa e sognante che vi si è materializzata sulla testa, oltretutto, arriva sempre una buona dose di fastidiosi imprevisti: a quel punto lo stress accumulato sarà alle stelle e il progetto di relax che era alla base della vostra gita fuori porta sarà ormai guastato. Scegliendo la giusta compagnia aerea e tutelando il vostro viaggio con un’assicurazione capace di coprire ogni tipo di inconveniente, si possono limitare le sfortunate eventualità che spesso compromettono il nostro soggiorno vacanziero. Tra queste c’è l’assicurazione viaggio Zurich-EasyJet.

A cosa serve l’assicurazione viaggio?

L’assicurazione viaggio è un servizio assicurativo che mette a disposizione del cliente la possibilità di godere al meglio del suo viaggio. Essa è pensata apposta per tutelare i globe trotter da ogni imprevisto siate capaci di immaginare, dallo smarrimento del bagaglio fino all’annullamento del viaggio stesso, lo smarrimento dei bagagli o problemi di natura medico-sanitaria che potrebbero impedirti di goderti il tuo viaggio. Oggi sono disponibili assicurazioni viaggio All Inclusive, che garantiscono il risarcimento dei danni e assistenza 24 ore su 24 anche all’estero come l’assicurazione viaggio Zurich-EasyJet.

Come sceglierla?

Spesso nella scelta del prodotto assicurativo si guarda alla spesa aggiuntiva da dover affrontare. Tuttavia, ne esistono di tantissime capaci di coprire tutti gli “inconvenienti da viaggio” anche a costi contenuti e vantaggiosi. Il consiglio che vi diamo in ogni caso è quello di richiedere una copertura completa, capace di tutelare anche le possibili spese mediche e sanitarie.

Assicurazione viaggi Zurich Easy jet

La compagnia aerea Easyjet e l’impresa assicurativa Zurich hanno unito forze, competenze e professionalità in una partnership capace di andare incontro ad ogni tipo di esigenza del viaggiatore. Easyjet è una compagnia aerea britannica che ha sede in Gran Bretagna e in altri diversi paesi dell’Unione Europea.

La Zurich, invece, è una compagnia assicurativa svizzera, attiva dal 1872, che ha sede a Zurigo. La collaborazione tra due aziende tanto note riesce ad appagare con grande professionalità ogni bisogno presentato dal cliente e molti sono i viaggiatori che hanno già scelto di affidarsi all’unione dei due brand. Nasce, quindi, l’assicurazione viaggio Zurich-EasyJet.

Caratteristiche dell’Assicurazione viaggio Zurich-EasyJet

Tanto per cominciare, l’assicurazione viaggi Zurich-Easyjet viene prediletta proprio per la possibilità, offerta ai viaggiatori, di copertura assicurative personalizzate e adattabili alla richiesta presentata, e cioè ideata proprio sulla base delle esigenze del cliente.

La polizza assicurativa prevede il rimborso totale del biglietto nel caso di un viaggio annullato o anche quando il viaggiatore si ammala e per ovvi motivi viene costretto dalle circostanze a rinunciare alla tanto agognata vacanza. Tanti altri, inoltre, i casi in cui si può essere tutelati:  quello di gravi infortuni,danni alla propria abitazione, di assenza del transfer prenotato per il trasporto all’aeroporto o di cause esterne come scioperi e catastrofi naturali che possono, in eventuali e remote possibilità, impedire la partenza.

I servizi offerti dalla partnership sono oltremodo davvero vantaggiosi e la polizza la si può richiedere anche molto tempo dopo aver prenotato il volo, così da spezzare e ammortizzare le spese. Richiedere un preventivo è semplice: basta consultare il sito e compilare il modulo indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *