Blu Parking Roma Ciampino

blu parking

Gli aeroporti di Roma sono entrambi importanti, entrambi sinonimo di efficienza e di alto traffico di merci e persone. Fiumicino un po’ più di Ciampino, ma solo per via del suo scalo internazionale che lo rende più famoso nel mondo. Ciampino, comunque, svolge il proprio ruolo in modo attivo e costante.

Intitolato al pilota patriota Giovan Battista Pastine, l’aeroporto è però noto come “Roma-Ciampino” proprio per la sua ubicazione poco fuori il centro abitato di questo comune. Più utilizzato per i voli nazionali, si è da poco aperto all’internazionalità grazie al grande utilizzo delle compagnie low cost che qui hanno un traffico molto elevato. Non stupisce dunque che il sistema parcheggi, anche a Ciampino, sia molto efficiente e in particolare il Blu Parking ne è un esempio.

Blu Parking, una novità recente

Blu Parking nasce nel 2006 con lo scopo di alleggerire ancor di più il sovraffollamento che gravitava intorno all’aeroporto di Ciampino. Le molte persone che vanno a prendere parenti e amici, o che lasciano l’auto per affrontare un viaggio all’estero, sono aumentate ancora di più negli ultimi vent’anni. Un parcheggio nuovo, moderno e rapido era necessario. Blu Parking offre tempestività nel servizio, cura e fidelizzazione del cliente, sicurezza e cortesia.

Servizi offerti da Blu Parking

Uno spazio moderno, asfaltato e recintato, con capienza di 1500 automobili in esterno e di 500 al coperto, Blu Parking non è un semplice parcheggio ma una opportunità di sicurezza in più, per chi prende il proprio volo da Ciampino. Ecco i tanti servizi che offre questa struttura.

Aree video sorvegliate, assicurazione per furti, incendi o atti vandalici. Chi lascia la propria auto qui può usufruire anche di controlli meccanici, autolavaggio, trasferimento del mezzo in caso di bisogno, servizio Car Valet – ovvero la possibilità di lasciare l’auto anche alle Partenze con la certezza che un addetto del Blu Parking verrà a ritirarla dalle vostre mani. Il Car Valet è disponibile anche al ritorno, basta chiamare e comunicare la vostra presenza all’uscita degli Arrivi.

Blu Parking vi permette anche di avere a disposizione una navetta per raggiungere velocemente lo scalo, di fare rifornimento di carburante, di procedere all’imballaggio bagagli per non perdere tempo in fila all’aeroporto e di noleggiare un’auto in caso siate in arrivo e senza un mezzo vostro a disposizione. Importante! In caso di batteria scarica, al vostro ritorno dal viaggio, Blu Parking vi offre una ricarica batteria completa.

Le tariffe e la prenotazione

Per avere questo e molto altro al Blu Parking, pagherete 5 Euro al giorno se l’auto rimane ferma da uno a tre giorni; 3,70 Euro al giorno se la sosta dura dieci giorni; 3,30 Euro al giorno se la vostra assenza dura fino a un mese. Prezzi convenienti e feedback molto positivi da parte degli utenti vi rassicurano sulla qualità offerta da questo parcheggio. E proprio perché è così utilizzato è importante sapere se è necessaria la prenotazione.

Il sito di Blu Parking consiglia la prenotazione sebbene specifichi che non sia impegnativa. Ovvero, potete prenotare e poi pagare con tutta calma al momento del vostro arrivo. Ma il suggerimento è di prenotare e pagare immediatamente, così da bloccare il posto sicuro, specialmente se volete un posto al coperto.

Potete prenotare tranquillamente online, tramite la formula presente nella apposita pagina del sito web del parcheggio (https://www.parkingblu.it/parcheggi/aeroporto-ciampino/prenotazione/ ) oppure rivolgervi agli addetti e chiedere informazioni prima di decidere sul da farsi. In tal caso, rivolgetevi ai contatti di via Fioranello 159/A, ovvero i telefoni 0671355649 – 0671353269, cellulare  3398141961. In alternativa scrivete alle email informazioni@parkingblu.it oppure customercare@parkingblu.it o ancora compilando la richiesta di informazioni direttamente sulla pagina web dei CONTATTI del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *