Quick Parking Aeroporto di Bari

Quick Parking Aeroporto di Bari

L’aeroporto di Bari “Karol Wojtyla” è il più importante della Puglia, uno dei più grandi del Meridione e sicuramente uno dei più importanti della intera Italia. Situato a soli 9 km dal capoluogo pugliese, serve perfettamente le esigenze della città e di buona parte della regione “tacco d’Italia”. Molto ben organizzato a livello di parcheggio, lo scalo offre già nel proprio perimetro oltre 2000 posti auto coadiuvati da altri parcheggi privati nei dintorni, di cui uno è Quick Parking.

Dove si trova il Quick Parking aeroporto di Bari

La sede dell’area di parcheggio Quick Parking che serve l’aeroporto di Bari si trova a 6 km dallo scalo e dunque a circa 7 minuti di macchina dal terminal (non a 3 minuti come descritto dal sito). Non è proprio vicinissimo, e questo è un punto di difficoltà per gli utenti che lo hanno recensito, ma supplisce al problema con una attenta efficacia nei servizi offerti.

Il parcheggio si trova a poca distanza dal bellissimo mare di Bari, in Strada del Baraccone numero 2. Arrivando da nord si procede su autostrada A14, uscita Bari Nord e direzione Fiera; raccordo Bari Interporto, circonvallazione  in direzione Foggia e poi SS 16 con uscita “B – Via Nazionale” per immettervi su Starda del Baraccone. Con la stessa autostrada da sud, uscita Bari Sud, quindi tangenziale con uscita Bari Aeroporto e circonvallazione direzione Foggia, SS 16 e uscita “B- Via Nazionale”.

Se si arriva direttamente dalla Statale 16, l’uscita da considerare è “B – Via Napoli” per poi proseguire verso Caggiano da Ponte (nord) oppure verso Foggia (sud) e immettersi in Strada del Baraccone. L’area di parcheggio è molto grande, totalmente all’aperto ma recintata e sorvegliata.

Quali servizi offre

Il parcheggio Quick Parking è un parcheggio “low cost” quindi garantisce tariffe abbordabili e ben gestibili nel tempo. Offre una sorveglianza continua, sia tramite personale umano che con videosorveglianza a distanza, e cancelli e recinzioni che garantiscono la protezione delle auto durante la sosta.

Data la lontananza dall’ingresso di scalo, Quick Parking propone un efficiente servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto. Il servizio però avviene solo su richiesta, dunque è bene prenotare per tempo e comunicare gli orari dei propri voli avendo cura di presentarsi col dovuto anticipo al parcheggio. La navetta attende i viaggiatori davanti allo Info Point del parcheggio per il servizio andata, mentre al ritorno ogni cliente dovrà chiamare il servizio e indicare il punto in cui vorrà essere prelevato.

Il Quick Parking consente di accumulare miglia aeree a chi usufruisce del Programma MilleMiglia semplicemente prenotando il posto auto al proprio parcheggio, purché la prenotazione sia fatta online e venga richiesto specificamente tale servizio.

Prenotazioni e pagamenti delQuick Parking Aeroporto di Bari

Per prenotare si va sul sito di Quick Parking e si clicca su Prenota Subito. Comparirà il modulo da compilare con: Parcheggio, Inizio e Fine Sosta, Tipo di Automobile. Dopo aver cliccato “Vai”, verrà sottoposta al cliente la modalità di pagamento preferita. Si può prenotare allo stesso modo il servizio MilleMiglia e la navetta (quest’ultima al numero di cellulare: 349 3316274).

Si può prenotare anche chiamando – con largo anticipo – al numero 080 2460360 oppure allo 081 5542253. In alternativa si può scrivere una email al: bari.aeroporto@quickparking.it . La tariffa base del parcheggio è di 6 Euro al giorno, ma online si può trovare anche a prezzi più bassi. Per una settimana si paga circa 20 Euro mentre per due settimane si paga 65. Le tariffe comunque possono godere di sconti e agevolazioni, ma per informazioni più dettagliate occorre chiamare direttamente i contatti del Quick Parking. Lo stesso dicasi per eventuali responsabilità da definire con il parcheggio stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *