Park to Fly Genova

L’aeroporto internazionale Cristoforo Colombo di Genova è uno scalo italiano secondario ma importante, che serve oltre un milione e mezzo di passeggeri l’anno. Si trova a circa 7 chilometri dal centro della città di Genova, perciò è facilmente raggiungibile in macchina in pochi minuti. Per lasciare la propria auto è possibile stazionare presso il parcheggio Park to Fly Genova, una struttura che offre tariffe particolarmente vantaggiose e servizi esclusivi, con diversi sconti e promozioni per la lunga sosta.

Servizi e tariffe Park to Fly Genova

Il parcheggio Park to Fly Genova si trova nei pressi dello scalo genovese, esattamente in via Pionieri e Aviatori d’Italia 44, dove offre posti auto scoperti. Il centro mette a disposizione dei suoi clienti una struttura videosorvegliata e protetta da personale di sicurezza specializzato, 24 ore su 24.

Incluso nella tariffa è previsto un servizio di navetta gratuito, che tramite appositi bus navetta permette di arrivare in pochi istanti direttamente all’entrata del terminal aeroportuale. Lo stesso servizio è disponibile al ritorno, basta avvisare il parcheggio almeno 15 minuti prima e un addetto verrà a prelevarvi presso l’aerostazione.

Oltre alla navetta è possibile richiedere alcuni servizi esclusivi, tra cui il lavaggio dell’auto interno ed esterno, il ripristino della batteria oppure l’utilizzo di apposite cassette di sicurezza, per lasciare in custodia oggetti personali o di valore, portandosi via la chiave per una maggiore sicurezza.

Tutte le autovetture parcheggiate all’interno del Park to Fly Genova sono coperte da una polizza assicurativa furto e incendio, per garantire la totale incolumità del mezzo durante la propria assenza. Tale copertura non comporta nessun aggravio economico rispetto alle tariffe di stazionamento.

I costi del parcheggio partono da 36 euro al giorno, tuttavia sono previste tariffe agevolate e sconti per chi lascia la propria auto per periodi lunghi, di almeno una settimana. Ad esempio il prezzo per 7 giorni è di 69 euro, mentre per 10 giorni la tariffa è pari a 93 euro.

Contatti e prenotazioni Park to Fly Genova

Per effettuare una prenotazione presso Park to Fly Genova basta andare sul sito ufficiale della società, entrare nella sezione riservata alle prenotazioni, inserire la data di arrivo e quella di ritorno e calcolare il preventivo di spesa o prenotare online. Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda al numero 0331 250305, oppure allo 0331 253858, entrambi attivi 24 ore su 24. In alternativa si può inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica comfort@parktofly.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *