Ultime Notizie

Azzurro Caravaggio FlyPark Bergamo

Azzurro Caravaggio FlyPark Bergamo

L’aeroporto di Bergamo, intitolato a Caravaggio, è uno scalo di grande rilevanza per il nord Italia, in particolare per quella via di mezzo che si trova tra Venezia e Milano e consente anche l’accesso ai grandi laghi e alle zone più interne del nord del Paese. Un aeroporto tanto importante, che si estende nei territori di Orio al Serio, Azzano San Paolo e Grassobbio è servito per forza di cose da diverse strutture collaterali che devono smaltire il traffico e velocizzare il lavoro di tutti.

I parcheggi che circondano e servono l’aeroporto di Orio al Serio-Caravaggio sono in genere molto efficienti e ben organizzati. Hanno servizi attenti e diretti che consentono ai viaggiatori di partire e atterrare in piena sicurezza, anche emotiva, certi che i propri mezzi sono custoditi e pronti all’uso. Uno dei parcheggi più vicini allo scalo è l’Azzurro Caravaggio Flypark, a Grassobbio. Le recensioni online sono abbastanza buone, sebbene alcuni commenti negativi pesino sul giudizio in modo determinante. Le lamentele riguardano per lo più la cura del mezzo, mentre i commenti positivi sono relativi alla sicurezza e alla cortesia del personale.

Dove si trova Azzurro Caravaggio Flypark Bergamo

Il parcheggio Azzurro Caravaggio Flypark si trova nel comune di Grassobbio, in Via Matteotti 59. L’aeroporto di Orio al Serio dista 6,6 km per cui il tempo di percorrenza in macchina è compreso tra 5 e 7 minuti. In realtà il parcheggio è molto vicino allo scalo ma a causa della conformazione delle strade del posto, occorre fare un giro molto ampio per raggiungere il terminal.

Per arrivare al parcheggio: dall’autostrada A4 prendere l’Uscita Bergamo e proseguire verso Lovere, Cremona e Brescia seguendo le indicazioni per Orio al Serio. Uscendo a Orio al Serio proseguire in direzione Cremona e Piacenza, orientandosi con le indicazioni per Grassobbio. Alla prima rotonda, prendere la prima uscita e imboccare lo svincolo per Lovere/Cremona/Aeroporto, quindi la SS671 e l’uscita Grassobbio. Dirigetevi verso il Centro e alla rotonda prendete la prima uscita SP 17, continuate su Via Matteotti.

Quali servizi offre Azzurro Caravaggio FlyPark Bergamo

Azzurro Caravaggio Flypark è un parcheggio che fornisce diversi servizi a prezzi standard. Aperto sempre, sorvegliato con videocamere, ottimamente illuminato, offre posti auto sia al coperto che all’aperto, con ovvie differenze di prezzo. Gratis il servizio navetta che conduce e preleva i viaggiatori all’aeroporto con corse costanti.

È possibile attivare il servizio Car Valet, quindi consegnare l’auto all’addetto anche davanti al terminal, sicuri che sarà lui a portarla al parcheggio mentre il viaggiatore potrà correre direttamente al check in. Un servizio utilissimo specie per chi è in ritardo.  Una volta in parcheggio, il mezzo verrà custodito ma anche curato: controllo parti meccaniche, gomme e lavaggio assicurati. Per le esigenze della gente è presente anche il wi-fi. Possibilità di stilare convenzioni con ditte, strutture turistiche e locali.

Prenotazioni e pagamenti

Il prezzo per un giorno di sosta è 16 Euro (17 Euro in parcheggio coperto), ma se si paga con prenotazione precedente e direttamente in parcheggio si scende a 11 Euro (14 coperto). Pagando e prenotando tutto online il prezzo per un giorno è di 9,70 Euro (11,80 coperto).

Per una settimana di sosta: 37 Euro posto scoperto, 28 con prenotazione precedente, 24,30 prenotando online (al coperto i prezzi salgono a 50, 39 e 34 Euro). I prezzi per quindici giorni di sosta sono, rispettivamente: 58, 45 oppure 40,80 Euro; 77, 63 oppure 56,10 Euro per i posti al coperto.

La prenotazione si può fare online, tramite l’apposito modulo sul sito dell’azienda, o chiamando i contatti: 035/219370, e-mail : info@caravaggioparking.it . Il parcheggio contempla tutti i metodi di pagamento più comodi per il cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.